edizione Nazionale
Nuova app di KiboTours per creare il proprio viaggio in un click
notizia pubblicata 07 Agosto 2017 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

KiboTours ha rilasciato una nuova app gratuita per creare il proprio viaggio dove e quando si vuole e perfezionare ogni dettaglio attraverso il contatto diretto con l’adv. L’applicazione, dall’interfaccia semplice e intuitiva, è stata sviluppata per consentire di consultare le offerte e i programmi di KiboTours, trovare quello che si desidera in pochi click e iniziare a pensare cosa mettere nello zaino o in valigia.
La principale novità dell’app è che permette di gestire ogni passaggio: si va dalla selezione alla richiesta, dal preventivo alla prenotazione, fino alla ricezione dei documenti di viaggio. E una volta partiti si viaggia con la tranquillità di avere una tutela costante: in ogni momento si può comunicare la propria posizione e rivolgere domande e richieste in tempo reale a KiboTours.
L’app è composta da 2 aree: una pubblica accessibile a tutti ed una riservata agli adv ed ai loro clienti. E se l’efficienza per il cliente è assolutamente totale, anche le adv possono avvicinarsi ad una fascia di viaggiatori che spesso non riescono a raggiungere.
“Con la nascita dell’applicazione – afferma Roberto Narzisi, Managing Director di KiboTours – chiudiamo un processo di trasformazione che ha cambiato il mezzo di trasmissione dei nostri contenuti, mantenendo sempre saldo l’obiettivo del nostro lavoro: la qualità dei contenuti della nostra offerta e la vocazione di specialisti e Tailor Made TO. In questa nuova fase coinvolgeremo le agenzie nostre partner presenti e quelle che vorranno condividere con noi questo percorso, in un nuova modalità di ingaggio dei clienti, attraverso una comunicazione mirata, veloce e personalizzata basata sull’ interesse per i contenuti proposti, prima che sul prezzo”.

L’applicazione è disponibile gratuitamente per iOS e Android sull’App Store: https://itunes.apple.com/it/app/kibotours/id1132612766 e https://play.google.com/store/apps/details?id=it.softplace.kibotours