edizione Sicilia
L’Hotel El Jebel di Taormina al top per soddisfazione clienti
notizia pubblicata 03 Agosto 2017 alle ore 10:03 nella categoria Alberghi

L’Hotel El Jebel 5 stelle lusso di Taormina è stato riconosciuto tra le migliori strutture ricettive per soddisfazione dei clienti nel 2017 in Italia. Lo rivela HotelsCombined, popolare strumento di paragone degli hotel in Australia, Asia e Regno Unito e con un forte trend di crescita in Italia, che ha rilasciato la lista ufficiale dei migliori hotel indipendenti d’Italia secondo i viaggiatori.

L’Hotel El Jebel, dimora storica – boutique hotel, situato nel centro storico di Taormina, ha ricevuto  una valutazione complessiva di 9.8 su 10, sulla base delle opinioni degli ospiti scritte su differenti siti web, forum e social media.

Tra i criteri di scelta più importanti sono inclusi il numero di recensioni ricevute, il voto medio finale, l’assenza di problematiche gravi irrisolte o di complicazioni riportate da più clienti in periodi di tempo prolungati. Inoltre, HotelsCombined prende in gran considerazione il modo in cui lo staff della struttura risponde alle esigenze dei propri ospiti, dimostrando il loro impegno nel fornire prontamente assistenza.

“L’Attestato di Eccellenza – commenta Venero Serio, general manager della struttura – è un immediato simbolo di qualità a livello internazionale in grado di influenzare la scelta dell’hotel, in particolare nei paesi anglofoni. Ricevere questo attestato è un riconoscimento di qualità assoluta, frutto di passione e di dedizione all’ospite che, contraddistinguono gli alberghi italiani di successo”.