edizione Sicilia
Nuova gestione all’Hotel Villa D’Amato: arriva Mineo
notizia pubblicata 08 Agosto 2017 alle ore 12:57 nella categoria Alberghi

L’Hotel Villa D’Amato, storico hotel di Palermo, è stato rilevato dalla MM Hotels dal 17 luglio. La società, amministrata da Marco Mineo, 36 anni, figlio d’arte e giovane professionista, si propone per rilanciare la struttura un nuovo restyling strutturale e commerciale.

“Abbiamo la necessità di riprendere il bandolo della matassa che si era smarrito – spiega Mineo – e stiamo lavorando affinché sia strutturalmente che dal punto di vista commerciale si possa dare una nuova linea all’hotel. Si riparte da zero ma con il giusto entusiasmo e pronti a far capire alla città che ci siamo”.

Mineo, che sarà anche il direttore della struttura, si avvarrà della collaborazione commerciale di Salvo Quartararo. I due, quindi, dopo aver guidato per un lungo periodo il Cristal Palace di Palermo, ritornano insieme per questa nuova avventura.

“Ho trovato – conclude Mineo – un gruppo di ragazzi motivati e preparati. E sono pienamente convinto che il lavoro in sinergia che da anni ormai svolgiamo con Salvo e il grande entusiasmo di questi ragazzi possa portare ad ottimi risultati”.

www.hotelvilladamato.it