edizione Nazionale
British Airways: da maggio 2018 voli da Londra a Nashville
notizia pubblicata 09 Agosto 2017 alle ore 11:50 nella categoria Compagnie aeree

Da maggio British Airways sarà la sola a offrire un volo diretto tra Londra Heathrow e Nashville, nel Tennessee. Con questa nuova rotta arriva a 26 il numero di destinazioni previste per l’estate 2018 da Londra agli Usa, mentre fino a 67 ogni giorno sono i voli offerti da British Airways e American Airlines, grazie alla partnership attraverso l’Atlantico tra le due compagnie aeree.

“Siamo orgogliosi che Nashville sia entrata a far parte della nostra estesa rete globale, permettendoci di diventare la sola compagnia aerea a offrire voli diretti tra Europa e Tennessee. Con centinaia di posti dove godere di musica live, dal blues al jazz fino al gospel, una ricca storia e interessanti proposte di food&drink, Nashville è un’attraente destinazione per tutti i gusti e gli stili – commenta Sean Doyle, direttore del network di British Airways – Si tratta di una delle più dinamiche città con un’economia in crescita tra le più veloci degli USA. Siamo certi che questa rotta sarà un grande successo per i turisti britannici così come per i viaggi d’affari in UK e USA’’.

In programma il lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato, i voli BA223 partiranno dall’aeroporto di Londra Heathrow alle 15.45 e arriveranno all’aeroporto di Nashville alle 18.50, mentre i voli BA222 partiranno da Nashville alle 20.20 e arriveranno a Londra alle 10.30 del giorno seguente.
Inoltre, British Airways sta anche aumentando i servizi su Philadelphia e Phoenix da un volo giornaliero a 10 voli a settimana da Heathrow e introdurrà inoltre un A380 su uno dei due voli giornalieri per Chicago. British Airways ha lanciato quest’anno più di 30 nuove rotte nel mondo, inclusi voli diretti per New Orleans, Oakland (California) e Fort Lauderdale (Florida).