edizione Abruzzo
Pescara si prepara alla 1^ edizione del al Pepe Street Festival
notizia pubblicata 09 Agosto 2017 alle ore 10:10 nella categoria Eventi

É stata presentata a Pescara la 1^ edizione del Pepe Street Festival, in programma dal 13 al 20 agosto con musica, sport ed enogastronomia, a cura dell’associazione Sonorità Adriatiche e con il patrocinio del Comune.

“Ci fa piacere che la città policentrica diventi una cosa reale – dice Marco Alessandrini, sindaco di Pescara- che si facciano iniziative in più luoghi della città è un obiettivo che abbiamo sempre perorato e condiviso. Con questa manifestazione lo facciamo con un linguaggio semplice e universale che è lo sport, la musica e la solidarietà”.
“Cultura, spettacolo, sport e food con un profilo interessante, bello e innovativo – aggiunge Giovanni Di Iacovo, assessore alla Cultura – perché l’evento ha unito l’aspetto popolare che illumina una zona della città su cui dobbiamo puntare a eventi e contenuti di altissimo livello come il Dj Set dei Prodigy gruppo conosciuto in tutto il mondo, che sarà accompagnato dalla Municipal, altro gruppo conosciuto in tutta Italia. Un appuntamento che nasce ora come primo di quella che speriamo sia una lunga serie”.