edizione Nazionale
Doppio risparmio con la promozione di Ncl fino al 31 agosto
notizia pubblicata 28 Agosto 2017 alle ore 10:50 nella categoria Crociere

Gli sconti estivi della promozione Early Booking di Norwegian Cruise Line – valida per crociere di 5 o più giorni prenotate entro il 31 agosto e in partenza dall’1 aprile 2018 – si concluderanno con la settimana del doppio risparmio, attiva fino al 31 agosto 2017. Gli ospiti che prenoteranno in questa settimana godranno di un doppio vantaggio arrivando a risparmiare fino a 400 euro per cabina. Inoltre, gli ospiti potranno usufruire gratuitamente di pacchetti extra e della riduzione sul deposito pari a 50 euro. In base alla sistemazione prenotata, gli sconti finali applicati per persona alle crociere in partenza dal 1 aprile 2018 (esclusi gli itinerari della Norwegian Joy) sono i seguenti: Promozione Durata Studio (occupazione singola) Cabina Interna (occupazione doppia) Cabina Esterna (occupazione doppia) Cabina con Balcone / Mini Suite / Suite / The Haven (occupazione doppia) Prenotazioni effettuate dal 25 al 31 agosto 2017.

Durante la settimana del doppio risparmio, prenotando uno Studio o una Cabina Interna, gli ospiti potranno usufruire di un pacchetto extra gratuito. Optando per una Cabina Esterna, con Balcone o una Mini Suite, gli extra diventano due. Scegliendo una lussuosa Suite o una Suite The Haven by Norwegian, gli ospiti riceveranno tutti e 4 gli extra. I pacchetti extra gratuiti inclusi sono i seguenti:Pacchetto Ristoranti di Specialità (per persona): gli ospiti potranno provare vari ristoranti di specialità assieme alla grande varietà di proposte ristorative già incluse nel prezzo. Tra queste, la cucina francese de Le Bistro, le specialità brasiliane della Moderno Churrascaria e i deliziosi piatti asiatici preparati sul momento, davanti agli occhi dei commensali, del ristorante Teppanyaki. I primi due ospiti menzionati nella prenotazione riceveranno 3 pasti per le crociere da 3 a 9 giorni e 4 pasti nelle crociere da 10 o più giorni.
Pacchetto Bevande Speciali (per persona): i primi due ospiti menzionati nella prenotazione usufruiranno di una scelta di soft drinks, vini, birre, cocktail e un’ampia selezione di liquori a disposizione nei ristoranti, bar e saloni. Credito Internet: gli ospiti usufruiranno di un credito di 250 minuti di connessione per cabina. Credito di bordo: gli ospiti usufruiranno di un credito di bordo di US $200 per cabina (US $100 per Suites e Suite The Haven).
Infine, prenotando durante la settimana del doppio risparmio gli ospiti godranno del deposito ridotto di 50 euro per persona per ogni tipologia di sistemazione. Gli agenti di viaggio usufruiranno di una commissione d’agenzia pari a 30 euro per prenotazione, independentemente dalla categoria di cabina.

www.it.ncl.eu.