edizione Nazionale
‘Tutta Argentina’, nuova proposta di Eden Made nella terra delle grandi passioni
notizia pubblicata 28 Agosto 2017 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Eden Made propone un nuovo tour alla scoperta di straordinari paesaggi sudamericani con la proposta ‘Tutta Argentina’, viaggio di 16 giorni con partenza da Buenos Aires. Dopo la capitale argentina, ci si avventura verso il profondo sud del mondo: la Patagonia. Qui si incontra la riserva marina Patrimonio dell’Unesco della penisola di Valdes, un angolo di paradiso adagiato sulla costa atlantica. Continuando fino all’estremo sud del continente, si raggiunge Ushuaia, la città più australe del mondo. Ci si dirige poi verso El Calafate, l’ingresso della famosa Tierra del Fuego, un universo fatto di ghiacci eterni dove la natura si manifesta in tutta la sua potenza. Il viaggio si conclude quindi con le bellissime cascate di Iguazu.
‘Tutta Argentina’ prevede il viaggio di 16 giorni, con trasporto aereo intercontinentale e domestico in classe economica, inclusi tutti i trasferimenti, visite e ingressi in servizio collettivo con guide locali parlanti italiano. Pernottamento, 13 prime colazioni e 1 cena con tango show e bevande incluse: a partire da 3.812 euro a persona in camera doppia standard.
Eden Made offre un ventaglio di itinerari – tra tour e soggiorni – costruiti ad hoc sulle esigenze dei viaggiatori. L’Ospite è protagonista dell’esperienza di viaggio e può abbinare tour e soggiorni mare fra uno o più paesi, della programmazione Eden Made, come ad esempio ‘Emirati Arabi & Seychelles’ o ‘Giappone & Maldive’, per citare i più richiesti.