edizione Nazionale
Settembre per tutti i gusti nelle strutture Uappala Hotels
notizia pubblicata 28 Agosto 2017 alle ore 12:57 nella categoria Alberghi

Sono dedicate a chi vuole prolungare le vacanze, le proposte di settembre del gruppo alberghiero Uappala Hotels. Si tratta di soluzioni in grado di accontentare tutti: dai brevi soggiorni mare a Viareggio nel cuore della Versilia, alle settimane per famiglie sulla costa adriatica con ospitalità gratuita per i bambini, da una magica fuga a 5 stelle nel Grand Hotel Palazzo di Livorno alle formule di benessere e relax nella rinomata località termale di Salsomaggiore.

Al Uappala Mercure Hotel di Viareggio per tutto il mese di settembre per un soggiorno minimo di 2 notti tra la domenica e il lunedì c’è il pacchetto ‘Prenditela con calma’ che include sistemazione in camera standard con prima colazione, servita in camera per chi lo desidera, welcome drink e cena presso il Ristorante Gustò. La quota è di 140 euro a camera al giorno. Il Mercure Hotel Viareggio è una struttura 4 stelle che si distingue per il suo stile moderno e il design, dotato anche di piscina.
I bambini sono sempre i benvenuti al Uappala Mercure Hotel Cruiser di Pesaro Fun & relax a 4 stelle con Uappala Hotels anche sulla costa adriatica per l’intero mese di settembre. A disposizione delle famiglie, oltre alla spiaggia davanti all’hotel, due piscine all’aperto, spazi per l’intrattenimento e animazione baby club. La formula famiglia (2 adulti + un bambino fino a 12 anni gratis) ha un costo di 900 euro a camera per 7 notti e include il trattamento di pensione completa, spiaggia e animazione.
Stile e armonia, lusso e stile, eleganza e originalità caratterizzano i soggiorni nello storico 5 stelle Grand Hotel Palazzo MGallery di Livorno, affacciato direttamente sul mare. Con la proposta ‘La tua suite per una notte’ Uappala Hotels offre un momento magico lungo 24h: sistemazione in una delle suite intitolate ai tanti personaggi che hanno soggiornato nella struttura, da Mascagni e Marconi, da Ferrari alla Regina d’Inghilterra; aperitivo sul roof; prima colazione internazionale servita in camera, late check-out fino alle 13, sconto del 10% sui servizi di ristorazione. Quota a partire da 299 euro a suite a notte. Soggiorno minimo 2 notti.
Un breve soggiorno all’insegna del relax e del benessere al Uappala Grand Hotel Salsomaggiore Thermae & Natural Spa, storica e nota struttura ricettiva 5 stelle nel cuore della località termale sulle colline di Parma, con una Spa di 1.800 mq. La proposta ‘Benessere e relax al primo posto’ per 2 notti per due persone è valida per tutto il mese di settembre e include: sistemazione in camera doppia Classic; ricca prima colazione a buffet; accesso di 2h30 al percorso Terme della Vita e Thermarium; Kit Gold ; trattamenti; sconto del 10% sugli altri trattamenti della Spa e sui servizio dell’hotel; late check-out alle 12. Quota da 399 euro a camera per 2 notti.
Info e prenotazioni www.uappala.com