edizione Valle D'Aosta
Dormire sul Monte Bianco a 3 mila metri di altezza
notizia pubblicata 29 Agosto 2017 alle ore 12:00 nella categoria Alberghi

Il Monte Bianco suscita, in chi vi si avvicina, una potente energia, tanto da essere definito ‘Montagna Sacra’. QC Termemontebianco offre la possibilità di completare l’esperienza benessere dormendo a 3.375 m di altitudine nella camera più alta d’Europa. Fino al 3 novembre è prenotabile il pacchetto ‘Mont Blanc total wellness’ che prevede un soggiorno di 3 notti di cui una al Rifugio Torino, lo storico rifugio costruito nei primi anni ’50 e recentemente ristrutturato, frequentato dai grandi esploratori del Monte Bianco.

Ascoltare il silenzio delle cime perennemente innevate osservando la luminosità delle stelle e la grandezza del sole dietro le vette, susciterà una nuova forma di benessere, quello dell’anima.
Il pacchetto include: 2 notti al QC Termemontebianco con ricca colazione; 1 notte con cena (bevande escluse) e colazione al rifugio Torino a 3.500 m di altezza; la risalita con la spettacolare funivia del Monte Bianco Skyway con transfer da hotel; l’ingresso illimitato alle Terme di Pré Saint Didier e alla Alpine spa dell’hotel. Quote da 556 euro.