edizione Nazionale
Settemari partner Mondadori per ‘Super Concorso Abbonato e Ripagato’
notizia pubblicata 31 Agosto 2017 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

Mondadori sceglie il gruppo torinese Settemari come partner per un contest a premi denominato ‘Super Concorso Abbonato e Ripagato’, legato alla campagna abbonamenti delle riviste del gruppo e attivo da fine agosto 2017 al 13 luglio 2018. Settemari fornirà il 2° e il 3° premio. I fortunati vincitori potranno trascorrere una vacanza a Cuba per 2 persone presso il Settemari Club Iberostar Daiquiri a Cayo Guillermo.
Il concorso sarà promosso da un composito battage pubblicitario che coinvolgerà strategicamente mezzi differenti: distribuzione complessiva di 9.500.000 volantini, campagne stampa, articoli redazionali sulle testate Mondadori, DEM, mailing via posta, banner web, campagne Facebook delle testate Mondadori. Ampio spazio al contest sarà dedicato anche sui canali social dell’operatore.
“Siamo soddisfatti di essere stati scelti nuovamente in qualità di partner privilegiati da Mondadori per un’operazione di grande impatto sulle riviste del gruppo come la campagna abbonamenti. L’essere associati a una realtà prestigiosa come questo storico gruppo editoriale è doppiamente motivo di orgoglio, poiché la reputazione che lo accompagna è perfettamente in linea con l’architettura valoriale del nostro brand. La riconferma di Settemari per iniziative di comarketing di questa portata è, inoltre, molto importante, in quanto contribuisce a un prezioso rafforzamento della brand awareness, identificandoci come realtà affidabile e apprezzata dal pubblico”, commenta Chantal Bernini, Marketing Manager Settemari.