edizione Sicilia
Alla scoperta del fascino intrigante della Sicilia con il pacchetto del Sikania Resort
notizia pubblicata 31 Agosto 2017 alle ore 10:00 nella categoria Alberghi

Antichi misteri si nascondono tra le mura del Castello di Donna Fugata, nei pressi di Ragusa e per coloro che desiderano scoprirli il pacchetto “Tra Barocco e Nobiltà” proposto da il Sikania Resort & Spa di Marina di Butera è l’ideale. L’ospite sarà accompagnato a visitare l’affascinante Castello di Donna Fugata, protagonista sia di misteriose leggende che delle avventure investigative piene di suspense del commissario Montalbano. La visita continua poi presso il Palazzo Nobiliare Arezzo di Trifiletti nel centro di Ragusa Ibla, la parte più antica e storica della città. Qui i viaggiatori saranno accolti dalla famiglia Arezzo Trifiletti con la calorosa ospitalità tipicamente siciliana. Il Palazzo è tutt’ora loro dimora e viene aperto al pubblico esclusivamente su richiesta. Infine, si prosegue alla volta della Cantina Feudi del Pisciotto, nel cuore della Sicilia. Qui gli ospiti dopo la visita guidata alla cantina avranno modo di degustare i tipici vini siciliani presso il palmento,avvolti dall’affascinante atmosfera della campagna sicula.

Il pacchetto “Tra Barocco e Nobiltà” comprende soggiorno di due notti in camera doppia Classic, trattamento Soft All Inclusive, visita e degustazione vini presso i “Feudi del Pisciotto” (durata 1h30 circa), visita al Castello di Donna Fugata (ingresso da pagare in loco) e pranzo presso il Palazzo Nobiliare di Ragusa Ibla ospiti della famiglia Arezzo Trifiletti, a partire da 155 euro a persona in camera doppia Classic.

Il SikaniaResort& SPA dispone di 218 camere (suddivise tra Classic e Superior), due ristoranti, un  centro benessere, piscina esterna con solarium, spiaggia privata e attrezzata.

http://sikaniaresort.edenhotels.it