edizione Veneto
Gardaland SEA LIFE Aquarium festeggia i 2 anni dei cuccioli di Leone Marino Leo e Honey
notizia pubblicata 01 Settembre 2017 alle ore 12:10 nella categoria Eventi

Leo & Honey, cuccioli di Leone Marino Californiano che vivono a Gardaland SEA LIFE Aquarium, hanno festeggiato il loro secondo compleanno. Arrivati a seguito di un programma di riproduzione europeo (EAZA) sulla specie Zalophus californianus, dopo un periodo di reciproco adattamento e dopo essere stati sottoposti a tutti gli accertamenti preventivi da parte del personale veterinario, i due cuccioli ora si divertono nella vasca appositamente creata all’interno della struttura.

Gli Ospiti di Gardaland SEA LIFE Aquarium possono osservarli dalla grande vetrata che si affaccia alla vasca e possono così cogliere ogni aspetto delle loro eleganti evoluzioni nell’acqua.
Alle 12 e alle 15, proprio davanti all’area dei Leoni Marini, Leo e Honey vengono fatti conoscere agli ospiti attraverso il supporto di una presentazione educativa che coinvolge ed educa anche al rispetto dei mari. Sono importanti momenti di edutainment che prevedono il coinvolgimento del pubblico attraverso un gioco di domande volte a far imparare, con momenti di divertimento, la realtà di questi magnifici esemplari. Per ammirare il mondo dei Leoni Marini, le novità dell’anno ‘Amazzonia’, lo Squalo Chitarra e tutti i meravigliosi esemplari presenti, Gardaland SEA LIFE Aquarium è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18.
Oltre ai biglietti combinati che prevedono anche l’ingresso a Gardaland Park, l’Acquario offre anche speciali e convenientissime tariffe famiglia e offerte online. Per maggiori informazioni consultare il sito http://www.gardaland.it/sealife/prezzi-bliglietti/individuali/.