edizione Nazionale
Tariffe speciali per volare in Giappone targate Ana
notizia pubblicata 05 Settembre 2017 alle ore 10:13 nella categoria Compagnie aeree

ANA propone una speciale tariffa promozionale per volare a Tokyo quest’inverno e la prossima primavera, a partire da 499 euro a/r in classe economy (partenze dal 1 novembre 2017 al 30 giugno 2018). Per chi parte per il resto del Giappone la tariffa è a partire da 529 euro a/r.
La tariffa promozionale per viaggiare in classe economy a partire da 499 euro a/r è in vendita fino al 2 ottobre per volare a Tokyo – o da 529 euro a/r per il resto del Giappone – per partenze dall’1 novembre 2017 al 30 giugno 2018.
Chi invece vuole viaggiare con più spazio e comfort a disposizione può scegliere la classe Premium Ecomomy con tariffe – valide per tutto il Giappone – a partire da 1.069€ a/r . La tariffa si intende per una permanenza di un minimo di 6 giorni a un massimo di 3 mesi, tasse aeroportuali e supplemento carburante inclusi. La promozione è valida per partenze dalle maggiori città italiane via Francoforte, Monaco di Baviera, Düsseldorf e Bruxelles.
L’offerta speciale – soggetta alla disponibilità dei voli al momento della prenotazione e a specifiche restrizioni – è acquistabile tramite le adv e sul sito della compagnia: www.anaskyweb.com/it/e.