edizione Sicilia
A ottobre nuova edizione del corso per aprire un’attività ricettiva extralberghiera
notizia pubblicata 04 Settembre 2017 alle ore 11:29 nella categoria Formazione

Partirà a metà ottobre il nuovo corso di alta formazione per l’avviamento e la gestione di locazioni turistiche – bed & breakfast – case per vacanze – case per ferie – affittacamere – alberghi diffusi organizzato da Saverio Panzica, direttore del corso e responsabile della didattica.

Il corso intende offrire un quadro esaustivo della normativa di riferimento del comparto turistico e un valido accompagnamento per tutti gli adempimenti burocratici e fiscali, indispensabili per avviare  le strutture della ricettività diffusa e delle locazioni turistiche al fine di  favorire lo sviluppo di micro imprese del turismo, nonché ottimizzare le competenze di coloro che già operano nel settore, nel rispetto della legalità e della libera concorrenza nel mercato turistico globale. Verranno, inoltre, presentati gli strumenti per l’accesso ai finanziamenti agevolati  per avviare nuove o rinnovare le strutture ricettive.

Il corso è rivolto a chi desidera acquisire conoscenze e competenze per avviare una nuova attività gestionale nell’ambito della ricettività diffusa e a chi intende migliorare la propria attività e renderla maggiormente competitiva nel mercato turistico globale. Il corso si svolgerà nella sede di DES S.r.l. Palermo, in piazza Don Bosco n. 6 nei giorni del 17,18, 19, 24, 25 e 26 ottobre dalle 9 alle 14. Il corso ha un costo di 366 euro, iva inclusa. La domanda di iscrizione, allegata alla news, dovrà pervenire al seguente indirizzo e-mail: [email protected] o consegnata brevi manu presso la sede della DES S.r.l. di Palermo. Per info: 091.546010 – [email protected].