edizione Nazionale
L’offerta alberghiera di Tokyo si arricchisce di 4 nuovi hotel
notizia pubblicata 06 Settembre 2017 alle ore 10:20 nella categoria Esteri

Tokyo si arricchisce di 4 nuove strutture alberghiere. Ha aperto da poco il Centurion Hotel Classic Akasaka, hotel di design con camere spaziose e lussuose e con il proprio stile (http://www.centurion-hotel.com/akasaka-cl/). Con un posizionamento di eccellenza, a 2 minuti a piedi dalla Stazione di Akasaka e 3 minuti a piedi da quella di Akasaka-Mitsuke, è adatto anche ai lunghi soggiorni in quanto dotato di lavanderia e asciugatrici dedicate agli ospiti.

Il Keio Presso Inn Tokyo Station Yaesu, ha aperto proprio in questi giorni e si trova vicino alla stazione JR di Tokyo, alla fermata di metropolitana Kyobashi e a 3 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Takaracho.

The b toyko shimbashi ha aperto il primo di settembre (http://tokyo-shimbashi.theb-hotels.com/en/) si trova a 6 minuti a piedi dalla stazione JR Shimbashi. Intorno alla stazione di Shimbashi si trovano centinaia di ristoranti e negozi. L’hotel, inoltre, si trova a breve distanza a piedi dalla famosa area shopping di Ginza. Dotato di 109 camere dal design moderno, tutte dipinte in turchese brillante, un colore unico denominato e conosciuto come lo ‘Shimbashi blue’ che, unitamente agli arredi in legno, dona un’atmosfera speciale e rilassante ad ogni camera. L’hotel è dotato di molti servizi, dalla lavanderia al free WI-FI, al complimentary coffee nella Lobby.

Infine, aprirà il 17 di ottobre il Candeo Hotels Tokyo Roppongi (https://www.candeohotels.com/multi-language/branch?branch=roppongi&lang=en&cpr) e sicuramente sarà uno degli indirizzi cool della capitale, la sua SKYSPA è spettacolare, posta all’ultimo piano dell’edificio consente di rilassarsi nella piscina e di osservare lo straordinario skyline di Tokyo, e di sera con le luci della città è particolarmente suggestiva. Diverse le tipologie di camere, con vista panoramica della città e in stile contemporaneo. Sarà particolarmente curata la colazione. L’hotel è a Roppongi, e si trova a due minuti a piedi dalla stazione metro di Roppongi.