edizione Nazionale
Volotea inizierà a distribuire i suoi biglietti negli Usa tramite i gds americani
notizia pubblicata 05 Settembre 2017 alle ore 12:50 nella categoria Compagnie aeree

Volotea espanderà la propria presenza commerciale nel mercato dei viaggi degli Stati Uniti grazie alla collaborazione della Airline Reporting Corporation (ARC) per distribuire i biglietti da/per 79 città europee tra le adv negli Stati Uniti. Distribuendo all’interno dei GDS americani, Volotea può così offrire voli da e per le città europee.

“Siamo entusiasti di aderire ad ARC per aumentare l’accesso di Volotea ai GDS negli Stati Uniti, migliorando significativamente la nostra presenza commerciale sul mercato statunitense – afferma Pierfrancesco Carino, Chief Sales Officer di Volotea – Siamo lieti di offrire ai tanti americani che volano in Europa, sia per affari che per piacere, un modo molto semplice per acquistare voli Volotea presso tutte le agenzie di viaggio degli Stati Uniti a tariffe convenienti”.
Volotea utilizza il ‘metodo generale di concomitanza’ per la nomina degli agenti, per cui tutti i professionisti affiliati all’ARC sono automaticamente nominati agenti Volotea. La compagnia aerea è disponibile sui GDS Amadeus, Saber e Galileo. Tra le forme di pagamento accettate da Volotea, vi sono contanti e carte di credito Visa e Mastercard. I biglietti Volotea sono disponibili in tutto il mondo e la prenotazione di voli per le destinazioni europee è accessibile ai clienti di 168 nazionalità diverse.