edizione Nazionale
Nuovo catalogo targato Hotelplan dedicato al Sud America
notizia pubblicata 06 Settembre 2017 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

Hotelplan presenta il nuovo catalogo dedicato ad alcuni dei paesi più belli del Sud America: Argentina, Cile, Perù, Brasile e Colombia. “Una programmazione annuale arricchita e rinnovata – dice Norma Padrevita, Esperta Hotelplan – con la presentazione di prodotti inediti, particolari: dai boutique hotel a quelli di charme, dalla ricerca di partner alberghieri alle mete meno battute dal turismo in grado di regalare grandi emozioni. E poi il lusso del treno Belmond Andean Explorer e delle strutture firmate Explora”.

Argentina, Cile e Brasile vedono un ampliamento delle idee di viaggio per andare alla scoperta delle bellezze che solo questi paesi sanno regalare. Nelle città principali, inoltre, è stata effettuata una selezione di strutture alberghiere che rappresentano al meglio la filosofia Hotelplan. Ecco, ad esempio, il The Brick Hotel e l’Intercontinental di Buenos Aires oppure, a Rio de Janeiro, l’Hilton Rio de Janeiro a Copacabana e il Sofitel Rio de Janeiro di fronte alla celebre spiaggia di Ipanema. Grande spazio ed attenzione anche a soluzioni di soggiorno di pregio quali i boutique hotel Mio Buenos Aires e l’Algodon Mansion di Buenos Aires, o i particolarissimi Emiliano Rio e Grand Melià Nacional Rio de Janeiro Hotel, storico edificio progettato dal celebre architetto Oscar Niemeyer.

“Nell’ottica di innalzare il livello delle proposte in Cile, Perù e Argentina – prosegue Padrevita – abbiamo studiato 3 itinerari in esclusiva identificati con ‘Il tesoro di…’, che prevedono sistemazione in hotel di charme e servizi aggiuntivi particolari come ad esempio la possibilità di scegliere alcune visite in base ai propri interessi”.

La sezione dedicata al Perù promuove nuovi combinati: ‘Perù e Bolivia’, ‘Perù e Colombia’ e ‘Perù e Costa Rica’, per abbinare il fascino della terra degli Inca a tre destinazioni fatte di storia, tradizioni, cultura e natura. Il catalogo presenta inoltre due novità dedicate agli amanti del lusso: il Belmond Andean Explorer, il primo treno di lusso dell’America del Sud, e l’Explora Valle Sagrado, ultimo nato della prestigiosa catena Explora, ubicato tra Cuzco e Machu Picchu in una tenuta tra piantagioni di mais e montagne. La Colombia, infine, propone soggiorni mare alle Isole del Rosario e a Barù.

www.hotelplan.it