edizione Nazionale
Al via la promozione ‘City Dreamers’ di Nh Hotel Group: tariffe scontate del 30%
notizia pubblicata 12 Settembre 2017 alle ore 10:15 nella categoria Alberghi

Con NH Hotel Group le vacanze continuano grazie alla nuova promo ‘City Dreamers’. Con questa promozione, si possono programmare le prossime vacanze a tariffe imperdibili, con uno sconto fino al 30%, che diventa 35% per tutti i titolari NH Rewards grazie a un ulteriore sconto extra del 5%. La colazione è sempre compresa e i bambini fino agli 11 anni soggiornano gratuitamente se dormono in camera con i genitori. Inoltre, il free Late Check-Out è garantito nel weekend e nei giorni festivi per chi ama dormire fino a tardi.

La promo City Dreamers è valida per soggiorni compresi tra il 27 ottobre 2017 e il 25 febbraio 2018, prenotando a partire dall’11 al 17 settembre 2017 per i titolari NH Rewards e dal 18 settembre all’8 ottobre 2017 per i non titolari. Questo sconto extra del 5% può diventare del 10% se la struttura scelta rientra nella promozione Smart Choice che ogni mese seleziona gli hotel nelle migliori mete europee e dell’America Latina.
Sono 51 gli hotel italiani tra cui scegliere. Chi preferisce una meta metropolitana può optare per Milano, una città dinamica che guarda al futuro, in continua evoluzione, la capitale della moda sempre più internazionale. A pochi passi dal Duomo e dalle più importanti vie dello shopping, NH Collection Milano President rappresenta la scelta ideale per chi desidera un weekend fuori porta dinamico e frizzante. Chi invece è attratto dal fascino misterioso ed elegante di Torino può scegliere di soggiornare all’NH Collection Torino Piazza Carlina, un edificio risalente al XVII secolo e sapientemente restaurat. Se si è appassionati di storia dell’arte, allora è Firenze la meta ideale. Ci si può far trasportare nella favolosa magia dell’NH Collection Firenze Porta Rossa che renderà il vostro prossimo soggiorno un viaggio affascinante tra la storia del nostro paese e l’arte della cucina italiana. NH Collection Roma Giustiniano, grazie alla sua incredibile posizione e alla vista dalle sue camere eleganti e sofisticate, regala scorci davvero suggestivi su Roma, NH Collection Venezia Palazzo Barocci consente di vivere Venezia da una prospettiva unica.
Se invece l’idea è quella di “fuggire” all’estero, con NH Hotel Group si può scegliere tra Berlino, Amsterdam, Madrid, Lisbona, Francoforte, Londra, Bogotà, Buenos Aires, Città del Messico e molto altro ancora.

www.nh-hotels.it