edizione Nazionale
Sarà la Thailandia ad ospitare l’ASEAN Tourism Forum 2018
notizia pubblicata 14 Settembre 2017 alle ore 10:20 nella categoria Video

Chiang Mai ospiterà l’ASEAN Tourism Forum 2018 (ATF), in programma dal 22 al 26 gennaio. Il tema prescelto per questa nuova edizione è ‘Connettività sostenibile, prosperità senza frontiere’. ATF è uno degli eventi promozionali sul turismo, con cadenza annuale, più significativi in Asia ed è ospitato a rotazione dai paesi membri ASEAN. Il programma della manifestazione presenta numerosi eventi di alto livello, tra cui una riunione dei ministri del turismo dell’area, incontri fra operatori del settore e compagnie aeree, briefing per la stampa, la fiera commerciale TRAVEX.

L’argomento del forum riflette la consapevolezza del governo thailandese sull’ASEAN (Associazione delle Nazioni del Sud-est asiatico) come comunità di opportunità in cui l’umanità è centrale per la creazione di un meccanismo di sviluppo sostenibile. Dove le opportunità economiche e sociali conducano alla riduzione del divario tra tutti i paesi membri. La chiave della connettività è la realizzazione di mozioni fisiche, spirituali, intellettuali dei popoli dei paesi del Sud-est asiatico al fine di creare un ambiente di pace e di comprensione.

Il luogo della manifestazione sarà il Chiang Mai International Exhibition and Convention Centre, centro congressi di oltre 60.000 metri quadrati. La finestra per le registrazioni rimarrà aperta fino al 30 settembre 2017.

Il programma completo su http://atfthailand2018.com/prog.html .