edizione Sardegna
Cagliari ospiterà il workshop ‘Destinazione Sardegna’
notizia pubblicata 12 Settembre 2017 alle ore 11:45 nella categoria Congressuale

L’Assessorato regionale del Turismo informa che il 22 settembre si terrà a Cagliari il workshop ‘Destinazione Sardegna’ relativo al settore MICE. Gli operatori dell’offerta turistica sarda avranno la possibilità di incontrare 20 buyer esteri rappresentanti di agenzie di organizzazione eventi ed incentive.

L’incontro è dedicato a 15 imprese che si occupano di: destination marketing organisation e convention & visitors bureau, convention bureau territoriale, club di prodotto e aggregazione d’imprese congressuali ed eventi, sedi per eventi, agenzia di organizzazione di convegni, congressi, eventi, eventi motivazionali, lanci prodotto, espositori, seminari, adv e agenzie di comunicazione con specifici dipartimenti di organizzazione eventi aziende e agenzie di servizi e consulenza congressuale.
Per partecipare le imprese ricettive dovranno aver regolarmente presentato domanda di rinnovo della classifica al comune di riferimento per il quinquennio 2015-2019 ed essere in regola con le comunicazioni periodiche dei dati ISTAT alle province competenti per territorio.
Le adv dovranno essere regolarmente iscritte al registro regionale delle adv. Le richieste di partecipazione (Modulo Allegato A e, eventualmente, Modulo Allegato C) dovranno essere trasmesse entro e non oltre le 9 del 12 luglio 2017 a: Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato del Turismo Artigianato e Commercio – Servizio Promozione all’indirizzo email [email protected].