edizione Nazionale
Nuova campagna del Mappamondo per promuovere il Bahrain
notizia pubblicata 18 Settembre 2017 alle ore 10:40 nella categoria Tour operator

Una meta importante nella programmazione Mappamondo per la stagione invernale 2017-18 è il Bahrain, piccolo Stato situato su un arcipelago di trentatré isole, vicino alle coste occidentali del Golfo Persico, ideale per una vacanza balneare da ottobre ad aprile. Per promuovere questa destinazione Mappamondo ha stretto una partnership con Bahrain Tourism & Exhibitions Authority.
Primo passo delle collaborazione, una campagna pubblicitaria focalizzata sull’offerta ‘Bahrain short break’ – già online sul sito dell’operatore http://bit.ly/2h3rFSZ – dedicata a coppie, amici e famiglie che cercano una meta alternativa , con hotel di qualità sul mare ad un prezzo competitivo.
L’offerta, valida per soggiorni fino al 30 aprile 2018, è costruita sulla base di 3 o 4 pernottamenti al Sofitel Bahrain Zallaq Thalassa Sea&Spa o all’Art Rotana Manama, Amwaj Island. Il trattamento è in mezza pensione, a scelta tra pranzo o cena, e le partenze sono giornaliere da Milano, Venezia, Bologna e Roma con voli di linea Emirates e quote da 1.160 euro.
Come sempre, il supplemento YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le adv. Il Bahrain è pubblicato nel catalogo Fantastici Emirati, Medio Oriente & Oceano Indiano – edizione novembre 2017-ottobre 2018 – in distribuzione in questi giorni nelle migliori Agenzie di tutto il territorio nazionale. www.mappamondo.com