edizione Lombardia
Immagimondo, la presentazione nel nuovo hub di Gattinoni a Milano
notizia pubblicata 19 Settembre 2017 alle ore 11:11 nella categoria Eventi

Gattinoni ha ospitato nel nuovo Hub di Via Statuto 2, a Milano, la presentazione della 20^ edizione di ‘Immagimondo, Festival di viaggi, luoghi e culture’. Il festival, che si terrà sul lago di Lecco fino al 3 novembre, è promosso dall’associazione Les Cultures Onlus che dal 1997 sostiene un approccio responsabile del turismo.

La presentazione del calendario di appuntamenti 2017 ha dato il via a ‘Immagimondo’ e si è rivelata un’occasione piacevole per conoscere i protagonisti, le novità e gli appuntamenti più importanti della rassegna.
La collaborazione tra Gattinoni e ‘Immagimondo’ proseguirà il 27 ottobre, alle 21, presso la Sala Conferenze del Palazzo delle Paure di Lecco, con ‘Alla scoperta del Marocco e di altri Mondi paralleli’ dove si parlerà di alcuni paesi protagonisti della manifestazione di quest’anno. La serata prevederà la presenza di un relatore d’eccezione che ha fatto dei viaggi una ragione di vita e le testimonianze di Alberto Albéri, responsabile di Gattinoni Travel Experience e di Luca Buzzi, Product Manager della destinazione.

“Siamo stati molto onorati d’aver ospitato nel nostro hub la presentazione di ‘Immagimondo’ e di poter essere annoverati tra i protagonisti di questa prestigiosa rassegna che condivide con il nostro gruppo lo stesso modo di concepire e vivere il viaggio. Questi fondamenti sono gli stessi che hanno portato alla nascita di Gattinoni Travel Experience. Una linea di prodotti, presentati lo scorso febbraio, che suggerisce esperienze completamente personalizzabili, composte anche da itinerari che portano alla conoscenza della cultura locale, delle persone, dei modi di vivere, degli usi e costumi tradizionali. Proposte riservate alle nuove generazioni di viaggiatori, sempre più attenti e esigenti. Gli stessi che parteciperanno a questa importante rassegna internazionale che si pone l’obiettivo di far scoprire il mondo con uno sguardo consapevole”, ha detto Alberto C. Albéri, responsabile Gattinoni Travel Experience. www.gattinonimondodivacanze.it