edizione Lombardia
Ryanair da fine marzo vola da Milano Bergamo – Burgas
notizia pubblicata 20 Settembre 2017 alle ore 11:50 nella categoria Compagnie aeree

Ryanair ha annunciato la nuova rotta Milano Bergamo – Burgas che prevede 2 voli a settimana, e che sarà operativa da fine di marzo 2018 e già in vendita sul sito Ryanair.com.

I clienti in viaggio da/per Milano possono ora approfittare di tariffe ancora più basse e usufruire delle più recenti innovazioni del programma ‘Always Getting Better’ tra cui: 20 rotte operate da Madrid da Air Europa e in vendita su Ryanair.com.

“Siamo lieti di annunciare la nuova rotta Milano Bergamo-Burgas che prevede 2 voli a settimana, e che sarà operativa dalla fine di marzo 2018 e già in vendita sul sito Ryanair.com a partire da domani. Per celebrare il lancio, stiamo mettendo in vendita biglietti con tariffe a partire da 12,99 euro per viaggiare fino a novembre 2017 e prenotabili fino alla mezzanotte di sabato (23 settembre). Poiché i posti a questi prezzi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri a collegarsi subito a www.ryanair.com per evitare di perderli”, ha detto John F. Alborante di Ryanair.