edizione Nazionale
Caboverdetime dà il via alle vendite invernali dopo un’ottima stagione estiva
notizia pubblicata 21 Settembre 2017 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

CaboVerdeTime, archiviata un’ottima stagione estiva con una crescita del 20% sui numeri prodotti dal volo in partenza da Bergamo, apre le vendite dell’inverno 2017/2018, confermando la rotazione dall’aeroporto di Orio al Serio operata dal vettore Meridiana.

In attesa della pubblicazione del catalogo invernale contente alcune novità che saranno annunciate a breve, la programmazione attiva è consultabile sul sito www.caboverdetime.it dove sono presenti anche le tariffe molto vantaggiose Winter Time, legate al nuovo advance booking. Gli sconti della promozione saranno a garantiti a chi confermerà una pratica per il Crioula Club Hotel & Resort entro il 30 novembre, mentre il 31 ottobre è il termine ultimo per godere delle riduzioni per le quattro strutture del gruppo alberghiero Meliá, commercializzate dall’operatore.
“Ci apprestiamo a chiudere il bilancio dell’estate con numeri che ci hanno dato una grande soddisfazione. Abbiamo ripetutamente registrato la vendita pressoché totale di tutti i posti del volo per Sal da Bergamo e settembre sta producendo un andamento estremamente positivo. Questo mese, abitualmente non particolarmente performante, si è distinto con un sold out delle prime due settimane e un brillante prosieguo delle ultime due. Forti di questi dati, diamo il via alla stagione invernale, sostenuta anche dal nostro nuovo advance booking Winter Time”, commenta Michele Rongoni, direttore commerciale CaboVerdeTime.