edizione Nazionale
Marino Bus inaugura i Bus Hub di Roma, Napoli e Caserta
notizia pubblicata 27 Settembre 2017 alle ore 10:00 nella categoria Trasporti

Dopo l’inaugurazione della nuova linea che collega quotidianamente Milano e Torino con Svizzera e Germania a soli 19 euro, Marino Bus annuncia un’altra importante novità: a partire da ottobre, Roma Tiburtina, Napoli e Caserta diventano 3 nuovi Bus Hub di MarinoBus.

Dal Bus Hub di Roma Tiburtina sarà possibile raggiungere tutte le principali destinazioni del Nord Italia e d’ Europa come Francoforte, Lucerna, Zurigo, Winterthur, Singen, Stuttgart, Karlsruhe e Mannheim-Heinrich.
Il Bus Hub di Napoli e quello di Caserta , invece, saranno punto di partenza e arrivo per tutte le mete del network italiano ed europeo, grazie ad una serie di collegamenti che permetteranno di raggiungere in poco tempo ledestinazioni del Centro Nord Italia, della Germania e della Svizzera . Restano confermate le 16 tratte giornaliere da e per la Puglia in partenza da Napoli. Marino Bus ti invita a viaggiare tutti i giorni su un vero e proprio salotto su strada con i nuovi autobus Van Hool dotati di sedili in pelle reclinabili e con poggiapiedi, prese di corrente e USB, Wi-Fi a bordo e possibilità di portare con sé fino a due bagagli in stiva più uno a bordo.
Tutte le tratte – nazionali ed internazionali – sono già disponibili a partire da 9 euro sul sito web www.marinobus.it e presso le biglietterie convenzionate.