edizione Sicilia
Sicilia Convention Bureau coinvolto nel rilancio del Palacongressi di Agrigento
notizia pubblicata 25 Settembre 2017 alle ore 12:30 nella categoria Congressuale

Il Consorzio Valle dei Templi ha siglato stamattina un accordo con il Sicilia Convention Bureau in vista dell’imminente riapertura del Palacongressi del Villaggio Mosè di Agrigento.

“Questo rapporto di partenariato con una struttura organizzativa così autorevole e prestigiosa – sottolinea – il neo presidente del Consorzio, Emanuele Farruggia – ci permetterà di pianificare, realizzare e promuovere, con tutti i santi crismi, eventi ed attività di rilievo all’interno del Palacongressi. Il Consorzio Turistico Valle dei Templi – aggiunge Farruggia – crede in questa straordinaria potenzialità, ancora inespressa, per potere ridare fiducia, entusiasmo e prospettiva agli operatori del settore, ma anche per imprimere uno slancio di crescita all’economia del territorio”.

Al direttore del Parco, Giuseppe Parello – conclude Farruggia – va certamente riconosciuto il grande impegno e il proficuo lavoro fin qui svolto, i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti. E sotto la gestione del Parco, il Palacongressi tornerà presto ad essere il fiore all’occhiello della città e il volano per il tessuto produttivo”.