edizione Nazionale
Viaggio e Sonor, i due spettacoli del Cirque du Soleil a bordo delle navi Msc
notizia pubblicata 26 Settembre 2017 alle ore 10:30 nella categoria Crociere Video

Continua la collaborazione tra MSC Crociere e Cirque du Soleil con la presentazione di 8 spettacoli originali disponibili in esclusiva solo sulle navi MSC Crociere: i primi 2 sono stati proposti a partire dal debutto di MSC Meraviglia a giungo 2017. I magici show firmati Cirque du Soleil vengono proposti all’interno di uno spazio progettato ad hoc e adibito anche a sala da pranzo: il Carousel Lounge. Qui, gli ospiti possono godersi lo spettacolo offerto dagli artisti, sorseggiando un cocktail o degustando una cena deliziosa.

Si tratta di un teatro high-tech da 20 milioni di euro ideato dalla Compagnia stessa insieme all’architetto Marco De Jorio, con l’obiettivo di creare uno spazio intimo e confortevole, un’area dotata di speciali tecnologie e capace di rispondere ad esigenze specifiche.
I due spettacoli disponibili a bordo di MSC Meraviglia si chiamano ‘Viaggio’ e ‘Sonor’: il primo porta in scena la storia di un appassionato ed eccentrico pittore che, avvertita la chiamata della sua misteriosa e seducente ‘Musa senza volto’, andrà all’esplorazione del vivido mondo della sua fantasia più sfrenata; il secondo, ha per protagonista il suono: accompagnerà gli ospiti in un’insolita avventura uditiva con ballerini, acrobati e altri personaggi che si muoveranno a ritmo di musica.