edizione Nazionale
Travelport estende leadership nel noleggio auto grazie a partnership con SurPrice Car Rentals
notizia pubblicata 26 Settembre 2017 alle ore 10:20 nella categoria Gds

Travelport e SurPrice Car Rentals hanno annunciato una partnership per offrire prenotazioni di autovetture in 20 nazioni europee e in Marocco. Le adv clienti Travelport gestiscono attualmente oltre 91 milioni di giornate di autonoleggio all’anno, fornite da una gran varietà di fornitori globali, ivi comprese aziende di portata continentale come SurPrice.
Il portfolio di autonoleggio di Travelport aiuta gli adv a fare up-sell e a incrementare i profitti effettuando più prenotazioni auto per biglietto aereo venduto. Per mezzo di TravelportSmartpoint, Travelport Universal API o su dispositivi mobili, le adv clienti Travelport dispongono di uno strumento onnicomprensivo per il loro approvvigionamento globale di autonoleggio e per tutte le loro esigenze di trasporto a terra.
“Siamo felicissimi di aver firmato questo accordo inaugurale con Travelport. Siamo convinti che questa collaborazione rafforzerà notevolmente le nostra capacità distributive e ci assicurerà nuove opportunità per estendere la nostra base clienti, al contempo consentendo alle agenzie di viaggio clienti Travelport una maggiore diversificazione dell’offerta di contenuti di autonoleggio in Grecia e in tutta Europa”, dice NikosPaspalakis, ManagingDirectordiSurPrice Car Rentals.
“Poter offrire più scelta di contenuti auto ai nostri clienti tramite SurPrice Car Rentalsè una fantastica novità. La varietà di servizi e l’ampia gamma di veicoli da loro offerte arricchiscono ulteriormente la già incomparabile scelta di contenuti globali di Travelport, dando ai nostri clienti tutta la potenza di cui hanno bisogno per creare e vendere esperienze di viaggio più personalizzate”, aggiunge Niklas Andreen, Senior Vice President and ManagingDirector, Global Hospitality,diTravelport.