edizione Veneto
Volotea apre 2 nuove rotte da Venezia verso Saragozza e Karpathos
notizia pubblicata 27 Settembre 2017 alle ore 13:18 nella categoria Compagnie aeree

Nuove rotte per l’estate 2018 targate Volotea in partenza da Venezia. Il vettore, che riconferma tutto l’operativo voli, aggiungerà ai suoi cavalli di battaglia due nuovi collegamenti verso Saragozza (al via dal 4 giugno con 2 frequenze settimanali per un’offerta totale di 8.500 posti) e Karpathos (al via dal 3 giugno una volta a settimana per un totale di 2.750 posti).

Sale così a 36 il numero di destinazioni (9 domestiche e 27 all’estero) raggiungibili dallo scalo veneziano a bordo degli aeromobili del vettore. Ottime le performance Volotea che, nel solo periodo estivo, ha trasportato circa 345.700 passeggeri (+10% rispetto all’estate 2016).

“Venezia – commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia -. si fregia inoltre di un altro importante risultato: è infatti il primo aeroporto nel network del vettore per numero di mete collegate”.

“Per la nostra Società è una grande soddisfazione vedere che Volotea continua ad incrementare i suoi collegamenti al Marco Polo aggiunge Camillo Bozzolo, direttore commerciale Aviation del Gruppo SAVE – l’espansione del network della compagnia è un segnale di forte radicamento nel nostro territorio e di progressiva fidelizzazione dell’utenza in un arco di oltre cinque anni, da quando Volotea scelse Venezia come prima base operativa”.