edizione Nazionale
Europcar, Jehan de Thé nominato Public Affairs Director del Gruppo
notizia pubblicata 05 Ottobre 2017 alle ore 12:23 nella categoria Trasporti

Il Gruppo Europcar ha annunciato la nomina di Jehan de Thé, 52 anni, a Public Affairs Director del Gruppo. Nel suo nuovo ruolo Jehan de Thé avrà come obiettivo quello di promuovere il Gruppo nei nuovi mercati della mobilità e di esserne portavoce con le istituzioni (trasporti urbani, organismi professionali e di vigilanza). Lavorerà a stretto contatto con tutti Brand del gruppo e con i franchisee.

Esperto in materia di mobilità, Jehan de Thé ha consolidato la sua esperienza professionale tra marketing e business development nel settore del car rental. Laureato alla European Business School, è entrato in Europcar France nel 1990 come International Marketing Manager ed è poi stato nominato Sales Manager per il Sud della Francia.
Nel 1999 è diventato Sales Director per holiday-autos. Nel 2001 è entrato a far parte di Expedia International con il compito di implementare e sviluppare il business del car rental. Dopo aver conseguito la ‘Leadership Certification”‘ dell’ IMD nel 2006, Jehan de Thé è tornato in Europcar come Marketing e e-commerce Director. Dal 2012 è stato a capo di InterRent, il brand low-cost del Gruppo, che ha portato ad affermarsi in oltre 40 Paesi.

www.europcar-group.com