edizione Nazionale
Booking.com è il nuovo partner di Aer Lingus Hotels
notizia pubblicata 04 Ottobre 2017 alle ore 10:10 nella categoria Compagnie aeree

Aer Lingus annuncia la nuova partnership con Booking.com. Aer Lingus Hotels, ora offerto da Booking.com, è disponibile attraverso aerlingus.com ed è stato integrato nei canali digitali della compagnia. I clienti del vettore che stanno pianificando un viaggio possono avvantaggiarsi di un’ampia scelta di alloggi che comprende più di 1,4 milioni di strutture e contare sulla loro ‘promessa di prezzo giusto’, di opzioni di pagamento flessibili e di una copertura geografica con ben 227 paesi in tutto il mondo.

“Siamo un vettore aereo a valore aggiunto. Il nostro focus è sui costi, sull’efficienza e nel fornire la migliore esperienza possibile ai 12 milioni di clienti che volano con noi ogni anno. Booking.com è un’azienda leader mondiale del settore travel che si impegna ad offrire i migliori vantaggi per l’alloggio presso strutture di tutto il mondo e proprio per questo per noi è una partnership ideale. Aerlingus.com ora si configura come un unico punto di accesso per soddisfare le esigenze dei viaggiatori di oggi. Ci sono numerosi extra di viaggio che entrano in gioco quando si pianifica un viaggio – come l’assicurazione, il noleggio auto e chiaramente l’alloggio – e con il rilancio del nostro servizio Aer Lingus Hotels siamo entusiasti di avere creato un’offerta solida e completa al servizio di aerlingus.com”, ha commentato Dara McMahon, director of Marketing and Digital experience di ‎Aer Lingus.

“In Booking.com la nostra mission è dare a tutti la possibilità di esplorare il mondo, e collaborare con Aer Lingus ci consente di raggiungere ancora più viaggiatori che sono in cerca del loro alloggio ideale – ha dettoo Bryan Batista, Senior Director of Partnerships di Booking.com – Grazie all’integrazione della nostra variegata offerta in Aer Lingus Hotels, in qualsiasi meta i viaggiatori siano diretti noi abbiamo la soluzione ideale per loro – sia che si tratti di un hotel a 5 stelle a New York City, un appartamento chic a Parigi o un’accogliente casa di campagna in Toscana”.
I clienti di Aer Lingus possono scegliere e prenotare il loro alloggio dal microsito www.aerlingushotels.com accessibile dal sito della compagnia aerlingus.com. Inoltre tutte la corrispondenza email tra cui le email di conferma del volo, le email prima del volo e le email di avviso, ricorderanno ai clienti la possibilità di acquistare un alloggio prima del volo.