edizione Piemonte
Chiesa Group vi porta in bus da Torino a Roma e Napoli
notizia pubblicata 04 Ottobre 2017 alle ore 11:20 nella categoria Trasporti

Giovedì 5 ottobre Chiesa Group inaugurerà la prima autolinea a lunga percorrenza che da Carmagnola e Torino raggiungerà Roma e Napoli. Il collegamento per Napoli durerà circa 12 ore, e sarà effettuato a bordo di autobus di ultima generazione, Platinum Class, che garantiscono servizi eccellenti per tutta la durata del viaggio; il percorso avrà inizio a Carmagnola, sede natale di Chiesa Group, e si farà tappa a Torino, Milano e Roma prima di approdare nella città campana.

Torino diventa, inoltre, uno snodo sempre più importante per chi viaggia con Chiesa Group in quanto da lì partono le linee di collegamento con Puglia, Basilicata e tutta la dorsale adriatica.
Per portare avanti questo progetto Chiesa Group si è affidato all’esperienza e all’affidabilità di un partner con una consolidata esperienza nel settore, quale Marino Autolinee.
Le prenotazioni sono già aperte sul sito Marinobus.it e i prezzi proposti sono competitivi e partono da 9 euro per i collegamenti dal nord Italia a Napoli.
“Dopo aver ampliato le nostre rotte al nord Europa con collegamenti di linea in Svizzera e Germania, siamo riusciti a potenziare i collegamenti con il sud Italia partendo proprio da Carmagnola. Questo progetto per noi importante non è però il traguardo d’arrivo ma solo un altro tassello aggiunto al nostro percorso che speriamo sia ricco di successi”, dice Marco Tropini, direttore Operativo e Sviluppo Chiesa Group. www.marinobus.it