edizione Nazionale
Evolution Travel, al via domani la convention a Malta con 200 consulenti
notizia pubblicata 06 Ottobre 2017 alle ore 12:30 nella categoria Tour operator

Prenderà il via domani, sabato 7 ottobre, la convention di Evolution Travel a Malta, con la presenza di oltre 200 consulenti.
L’appuntamento del 2017 inaugura un nuovo format che ogni anno vedrà andare in scena la convention in uno stato differente. La formula itinerante è stata pensata per rispecchiare la dimensione internazionale e cosmopolita di Evolution Travel, realtà felicemente globalizzata che grazie a una presenza nel web tecnologicamente all’avanguardia è riuscita a rivoluzionare il modus operandi di consulenti e management, polverizzando la fissità di confini geografici e temporali.
Tra i protagonisti della prima parte dell’evento figura il backoffice, che costituisce l’asse portante della struttura di Evolution Travel, potenziato in chiave strategica negli ultimi mesi dall’ingresso di numerose nuove risorse. Sul palco si alterneranno i responsabili della divisione Marketing & Comunicazione, Programmazione prodotti, Formazione, Sviluppo e innovazione, Amministrazione e Searching Engine Optimization che presenteranno il loro lavoro a vantaggio dei promotori.
La seconda parte della giornata sarà dedicata ai promotori, con un focus pensato per valorizzare il loro percorso professionale, favorendo il contatto con la platea e individuando insieme le azioni ideali per un miglioramento della performatività: strategie di marketing, tecniche di vendita, promozione del prodotto, azioni social. In questa fase dei lavori saranno presentati i nuovi Promotori di Riferimento Prodotto, i nuovi Promotori TO, i nuovi Promotori di Riferimento Gruppo, i nuovi Promotori di Riferimento Linea e i nuovi Promotori di Riferimento Area. Come di consueto, un momento di festa segnerà la conclusione dell’appuntamento con una divertente premiazione legata alle differenti attività e figure professionali.
“Il 7 ottobre inauguriamo una nuova dimensione della nostra convention annuale. Abbiamo investito tanto al fine di delocalizzare e garantire la massima libertà di azione a chi lavora con noi, per una preziosa capitalizzazione del tempo di tutte le nostre risorse e per un’operatività h24, a vantaggio dell’efficienza e della leggerezza. Riunirci in un contesto internazionale, che cambierà ogni anno, rispecchia l’essere un contesto globale di Evolution Travel. Uno dei segreti del funzionamento del nostro modello di business è proprio la possibilità che tutte le persone hanno di investire al meglio le loro risorse, potendo contare su una struttura che è sempre a loro disposizione senza tempi morti. Ma se è vero che ci siamo svincolati da una visione tradizionale dello spazio e del tempo, è altrettanto vero che il contatto diretto, la conoscenza di persona e il confronto sono fondamentali per il funzionamento ottimale di qualsiasi attività e sistema. Attendiamo, quindi, molto soddisfatti delle adesioni, gli oltre 200 consulenti che con grande entusiasmo hanno aderito all’iniziativa, pronti per esplorare insieme le nuove opportunità che il mercato ci offre”, commenta Monica Sergiano, responsabile del Reparto formazione e organizzatrice della convention.