edizione Emilia Romagna
‘Romagna Terme Pass’, ticket che permette di recarsi per 15 giorni alle terme
notizia pubblicata 09 Ottobre 2017 alle ore 11:11 nella categoria Trasporti

‘Romagna Terme Pass’ è il nuovo titolo di viaggio della validità di 15 giorni creato da Coter e Start Romagna per migliorare l’accesso e la pubblica fruibilità delle terme dell’area romagnola. Acquistando questo nuovo biglietto sarà possibile recarsi per 15 giorni presso i centri termali della Romagna al prezzo promozionale di 19 euro, usufruendo delle linee di trasporto Start Romagna, presenti nei bacini di Rimini, Forlì-Cesena e Ravenna.

Si tratta di uno strumento utile per il turismo termale oltre che la soluzione di viaggio ideale per tutti coloro che decideranno di utilizzare i servizi delle terme per un periodo superiore al classico soggiorno settimanale o del weekend.
“Si tratta di un accordo importante per il termalismo dell’Emilia Romagna – dice Lino Gilioli, presidente del Coter – in quanto consente di avvicinare i clienti alle terme grazie ad uno strumento facile, duttile e ad un costo conveniente”.
Per Marco Benati, presidente di Start Romagna, “il nuovo Romagna TermePass, così come il Romagna SmartPass, costituiscono l’occasione per realizzare l’integrazione dei territori e dei servizi, dando una risposta concreta ad una esigenza di semplificazione, accessibilità e di fruibilità da parte di chi si muove alla scoperta delle risorse e delle opportunità offerte dalla Romagna”.