edizione Nazionale
Camera d’albergo ad ore extralusso con DayBreakHotels
notizia pubblicata 10 Ottobre 2017 alle ore 10:20 nella categoria Alberghi

DayBreakHotels offre ai suoi utenti la possibilità di prenotare e vivere, esclusivamente di giorno, 3000 hotel da 3 a 5 stelle, situati in oltre 600 comuni italiani e in 11 diverse nazioni. I clienti di DayBreakHotels possono prenotare camere da vivere per 6-8 ore, generalmente tra le 10 e le 18 o tra le 18 alle 24, a metà del prezzo della notte. In parallelo possono prenotare, insieme o indipendentemente dalla camera, anche SPA, ristoranti, sale meeting e piscine.

L’extra lusso diventa quindi accessibile a tutti. Ed ecco che così, una matrimoniale dalle 10 alle 17 in uno degli hotel più belli di Firenze, come la Villa Gabriele D’Annunzio, che ha prezzo notte di 239 euro viene offerta, insieme all’accesso piscina e al parcheggio, a soli 70 euro, con un risparmio del 70%. Oppure, una camera matrimoniale dalle 10 alle 16 con accesso SPA e palestra per 2 persone, all’Hotel Romanico Palace di Roma (4 stelle), viene offerta a 89 euro, con uno sconto del 65% sul prezzo del pernottamento, che è di 250 euro.
Bastano pochi minuti per prenotare con DayBreakHotels. Prima si sceglie il luogo o il nome dell’hotel, poi la data. Fatto questo avrete una lista di opzioni per fasce d’orario, prezzo e eventuali informazioni aggiuntive. E per prenotare basta un indirizzo email: non occorrono i dati della carta di credito. Inoltre, si paga direttamente in hotel. Oltre a questo, è possibile filtrare la ricerca e trovare gli hotel che offrono tutta una serie di servizi come centro benessere, campo da golf, centro fitness, piscina, ristorante, sale meeting, terrazza o vasca idromassaggio all’aperto (o persino in camera), che possono essere prenotati insieme alla camera o anche indipendentemente dalla stessa.
Il servizio di prenotazione permette ai clienti di prenotare camere d’hotel durante la giornata in strutture di lusso a prezzi molto convenienti. Allo stesso tempo, consente alle strutture alberghiere di rivendere, last minute, le proprie stanze e i servizi inutilizzati a tariffe ridotte, con un aumento del profitto netto dell’hotel di oltre il 10%.

https://www.daybreakhotels.com