edizione Nazionale
Arriva il nuovo programma fedeltà Vueling Club
notizia pubblicata 11 Ottobre 2017 alle ore 10:50 nella categoria Compagnie aeree

Vueling lancia il suo nuovo programma fedeltà Vueling Club in partnership con Avios. Il nuovo programma per ottenere voli gratuiti con la compagnia sostituisce il precedente programma Punto e offre ai suoi membri maggiori benefit e nuovi modi per raccogliere punti, dai viaggi alle spese giornaliere. Adesso, i membri di Vueling Club potranno ottenere punti Avios acquistando un volo, riservando una camera in hotel o facendo acquisti in tutti i punti vendita partner Avios, a livello globale e locale. Grazie al nuovo programma fedeltà, i membri di Vueling Club godranno di grandi vantaggi: sarà possibile scambiare punti per ottenere voli gratuiti e per esclusive scontistiche, da 2 euro al 100% del totale speso su ogni tariffa (Basic, Optima o Excellence), tasse incluse.

Vueling Club sarà l’unico programma fedeltà in Europa che, tramite punti Avios, permetterà di prenotare voli gratuitamente. In futuro, i membri di Vueling Club avranno anche l’opportunità di volare sulle 380 destinazioni coperte dalle compagnie aeree della rete IAG, come Iberia, British Airways e altri partner Avios.
Nei prossimi mesi, i punti Avios potranno essere spesi anche per servizi aggiuntivi come bagagli, check-in e posti prioritari. A partire dal lancio, ci saranno tre modi per raccogliere punti Avios: i membri del nuovo programma potranno raccogliere punti Avios acquistando voli Vueling, tasse e servizi addizionali inclusi. Come bonus speciale, a ottobre 2017 verranno accreditati il doppio dei punti Avios (6 per ogni euro speso su tariffa Basic) per l’acquisto di voli Vueling; i punti Avios potranno anche essere ottenuti facendo acquisti presso una vasta gamma di brand, in hotel come Iberostar, portali come Kaligo e Rocketmiles, in esclusivi centri commerciali, tramite il noleggio di auto private con Cabify o sul sito di prenotazioni per spettacoli teatrali LOVEtheatre; i membri di Vueling Club potranno anche collezionare punti Avios tramite acquisti online presso l’Avios eStore, scegliendo tra oltre 200 brand leader come Apple, ASOS, eBay, Nike Store, MediaMarkt e Telepizza, e con la possibilità di ricevere fino a 2 punti Avios per ogni euro speso.

www.vueling.com