edizione Nazionale
Guide interattive e assistenza in realtime con il nuovo sito di City Sightseeing
notizia pubblicata 17 Ottobre 2017 alle ore 10:50 nella categoria Trasporti

Nuovo sito per City Sightseeing Italy che, oltre al restyling grafico, la migliore fruibilità e semplicità di utilizzo, presenta anche un’offerta di servizi ai turisti sempre più ampia. Ora infatti il cliente ha l’opportunità di scegliere i circuiti d’interesse per categorie, città e prezzi. Disponibile in 4 lingue (italiano, inglese, spagnolo e francese), il sito web assicura anche una migliore assistenza grazie ad una guida interattiva di ogni città, una chat in real time che permette di entrare in contatto con lo staff di City Sightseeing Italy in ogni momento della giornata e ricevere risposte in tempo reale.
Inoltre, al cliente viene data la possibilità di registrarsi al sito e verificare da qualsiasi device ed in qualunque momento lo stato delle prenotazioni effettuate e di lasciare recensioni e note sulla qualità del prodotto acquistato.
“Abbiamo investito nel nostro presidio online – sottolinea Fabio Maddii, presidente di City Sightseeing Italy – per rispondere appieno alle esigenze di una clientela internazionale che ha sempre più familiarità col web, fornendo loro tutte le informazioni e le opzioni per accedere ai nostri prodotti”.
Quest’anno City Sightseeing Italy prevede un movimento di oltre 1,7 milioni di passeggeri in tutta la rete delle città italiane servite.