edizione Sicilia
La formazione svizzera nell’hospitality management sbarca a Palermo
notizia pubblicata 17 Ottobre 2017 alle ore 11:30 nella categoria Formazione

Swiss Education Group, l’alleanza di scuole svizzere leader nella formazione in hospitality management, da oggi, a giovedì 19 ottobre, è presente ad Orienta Sicilia, la manifestazione sull’orientamento scolastico universitario e professionale organizzata dall’associazione Aster a Palermo, negli spazi del Polo Fieristico Aster di via Calcante 47.

Con 5 scuole dislocate in 7 campus, un corpo studentesco di 6.500 allievi provenienti da 111 nazioni, Swiss Education Group offre una competenza formativa d’eccellenza nel settore dell’accoglienza, con programmi personalizzati.

Quello del turismo è un mercato dinamico e in costante crescita, che necessita oggi di figure professionali specializzate. Swiss Education Group è in grado di rispondere pienamente a questa esigenza, grazie ad un’offerta di Diplomi, Lauree e Master che coniugano all’eccellenza formativa l’esperienza lavorativa. Durante il loro percorso, infatti, gli studenti di Swiss Education Group sviluppano una competenza manageriale completa, concepita per soddisfare le specifiche esigenze del mondo del lavoro.

Le scuole del gruppo sono: César Ritz Colleges Switzerland: accoglienza, turismo, business e imprenditoria; Culinary Arts Academy Switzerland: accademia di arte culinaria internazionale con diverse specializzazioni; Hotel Institute Montreux: arte svizzera dell’accoglienza unita alla gestione imprenditoriale americana; IHTTI School of Hotel Management: gestione alberghiera in stile boutique con un’attenzione particolare al design e al marketing dei beni di lusso; Swiss Hotel Management School: accoglienza ed eventi, con focus su resort e SPA.

Per appuntamenti: [email protected].

www.swisseducation.com/it