edizione Nazionale
Viaggi di Nozze da sogno nel nuovo catalogo di Hotelplan
notizia pubblicata 18 Ottobre 2017 alle ore 10:22 nella categoria Tour operator

Hotelplan presenta un nuovo catalogo dedicato ai viaggi di nozze con strutture che gli esperti di prodotto ritengono più indicate, e che riservano alle coppie plus e vantaggi; e poi, tour che raccontano le atmosfere della destinazione, ma che più che vere e proprie proposte sono dei suggerimenti, degli spunti per costruire il viaggio sognato.

Esordio dedicato alle isole del Pacifico con la Polinesia Francese: due i resort illustrati, St. Regis Bora Bora Resort e Le Taha’a Island Resort & Spa, entrambi 5 stelle, con plus riservati agli sposi. Ma perché la Polinesia può anche essere il giusto relax dopo un viaggio da sogno, ecco anche i combinati ‘Giappone e Polinesia’ e ‘Cile e Polinesia’. Passando dall’altra parte dell’Oceano Pacifico, le Hawai’ abbinate ai parchi statunitensi oppure al selvaggio west canadese.
Immancabile l’Oceano Indiano: dalle punte di diamante della programmazione Maldive con le esclusive Milaidhoo Island, Vakarufalhi e Diamonds Athuruga Water Villas Maldive (sempre abbinabili a un tour in Sri Lanka o Thalandia) ai 5 stelle di Mauritius e Seychelles, il nuovo C Palmar Hotel by Constance, il Trou aux Biches Beachcomber Golf Resort & Spa e il Constance Lemuria Resort.
In questo giro intorno al mondo su carta non possono poi mancare Oriente, Africa e Vicino Oriente. In Indonesia, Kura Kura Resort con la sua Krakal Island consente di essere padroni di un’isola confortevolmente attrezzata per un giorno; in Vietnam il Six Senses Ninh Van Bay, è l’ideale per rilassare corpo e mente deliziando il palato con i rinomati corsi di cucina; e, infine in Thailandia il Soneva Kiri Resort Koh Kood regala uscite di snorkelin indimenticabili lungo il suo vivacissimo reef. Nel continente nero 2 itinerari, ‘Sudafrica Experience’ e ‘Tanzania Honeymoon Experience’, per ammirare la natura selvaggia e un rilassante soggiorno mare presso @Beyond Mnemba Island Tanzania. A chiusura del catalogo la magia delle mille e una notte tra Dubai, Oman e un tour alla scoperta di Dubai e Abu Dhabi.

www.hotelplan.it