edizione Liguria
Sas presenta il nuovo volo diretto Genova – Copenaghen
notizia pubblicata 19 Ottobre 2017 alle ore 10:45 nella categoria Compagnie aeree

Da marzo a ottobre 2018 un nuovo volo unirà Genova a Copenaghen. Ad operarlo sarà la compagnia aerea scandinava Sas il martedì e il venerdì.

La compagnia aerea impiegherà aeromobili Crj900 da 90 posti, e i biglietti, già in vendita, partono da 49 euro a tratta tutto compreso.
Il nuovo volo collega Genova non soltanto a Copenaghen, ma anche ad altre 19 città dei paesi scandinavi e delle Repubbliche Baltiche tra cui Oslo, Helsinki, Amburgo, Billund, Stoccolma, Riga, Vilnius, Tallin, Goteborg, Danzica e Varsavia, che saranno raggiungibili partendo dal Colombo e facendo scalo a Copenaghen.
“Questo volo è nato proprio su richiesta dei viaggiatori nordici – conferma Germana Monti, country manager di Sas – La Liguria è una delle destinazioni più ambite, la vera grande novità all’interno del panorama italiano, e il viaggiatore scandinavo è attratto dalle bellezze naturali e architettoniche, dalla zona e dalla cucina”. Soddisfatti Paolo Oddone, presidente dell’Aeroporto di Genova e Marco Bucci, sindaco di Genova.