edizione Nazionale
Soggiorni in Israele in palio con ‘Two Cities One Break’ e Mondadori
notizia pubblicata 24 Ottobre 2017 alle ore 12:41 nella categoria Esteri Video

La campagna ‘Two Cities One Break’, lanciata dall’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo e che invita a scoprire in un unico citiesbreak le città di Tel Aviv e Gerusalemme, prosegue in Italia e fa tappa per la prima volta nei Mondadori Store. Fino al 16 novembre, infatti, i clienti online e quelli di più di 30 punti vendita Mondadori Store selezionati avranno la possibilità di vincere un viaggio per 2 persone in Israele alla scoperta di Tel Aviv e Gerusalemme: per partecipare sarà sufficiente effettuare un acquisto e registrarsi sul sito www.2cities1breakmondadoristore.it.

“È un onore per noi collaborare con un grande brand come Mondadori. Tel Aviv e Gerusalemme sono sinonimo di cultura, di scoperta e di incontro, così come lo sono i Mondadori Store: non c’è luogo più adatto per promuovere le due città e invitare il pubblico a scoprirle in un unico citiesbreak. Con 72 voli diretti dall’Italia, Israele è ancora più vicina questo inverno”, dice Avital Kotzer Adari, direttore dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.
“Siamo certi che il pubblico premierà con la propria attenzione la ricchezza dei contenuti proposti con questo progetto. Sempre di più le aziende vogliono che la propria comunicazione sia esperienziale e Two Cities One Break vuole fare questo, offrire l’opportunità di un’esperienza”, commenta Davide Mondo, ad di Mediamond.
L’iniziativa sarà promossa online, sui social e all’interno dei punti vendita Mondadori Store su schermi e totem dove sarà trasmesso il video della campagna ‘Two Cities One Break’. I clienti dei negozi riceveranno inoltre in omaggio speciali segnalibri dedicati a Israele.
Le proposte di viaggio per un citiesbreak a Tel Aviv e Gerusalemme sono disponibili sul sito http://it.citiesbreak.com/