edizione Valle D'Aosta
Capodanno più alto d’Europa con Skyway di Courmayeur e VdA Holidays
notizia pubblicata 30 Ottobre 2017 alle ore 10:54 nella categoria Ospitalita'

Quest’anno Skyway di Courmayeur apre la stazione ai festeggiamenti del 31 dicembre. VdA Holidays, TO specializzato sulla Valle d’Aosta, propone in esclusiva sul mercato italiano il ‘Capodanno più alto d’Europa’ che prevede una salita con la funivia Skyway da Courmayeur a Punta Helbronner, per un aperitivo all’insegna delle grandi emozioni a quota 3500 m nella stazione.
A seguire una passeggiata propiziatoria sulla terrazza di vetro Skywow, cubo trasparente proteso sulla Mer de Glace dove è d’obbligo esprimere il desiderio più alto d’Europa per un 2018 ricco di serenità. Per poi proseguire con il Cenone di San Silvestro a quota 2000 m, nella stazione intermedia del Pavillon du Mont Frety, al Ristorante Bellevue.
Si aspetta la mezzanotte con la musica scelta dai DJ, i più romantici potranno accendere le lanterne dei desideri e quelli più social potranno scattare indimenticabili foto ricordo nell’angolo dei selfie. La proposta di VdA Holidays per il Capodanno comprende un soggiorno dal 29 dicembre al 2 gennaio in camera matrimoniale nell’hotel La Meridiana – 4 stelle di charme a Saint-Pierre, con una ricca prima colazione a buffet di prodotti a chilometro zero, dolci e salati. Previste anche una cena presso l’Agriturismo Maison Rosset di Nus (bevande incluse), un ingresso serale alle Terme di Pre-Saint-Didier e una visita libera a Marché Vert Noel, il mercatino di Natale più suggestivo d’Europa, che si tiene nel centro di Aosta, nella spettacolare cornice del Teatro Romano.
Il costo a persona in camera matrimoniale parte da 890 euro.