edizione Sicilia
Il lavoro che c’è: ecco tutte le figure professionali richieste
notizia pubblicata 31 Ottobre 2017 alle ore 13:07 nella categoria annunci lavoro

Travelnostop.com torna a occuparsi di risorse umane e fa il punto sulle recenti richieste inviate dagli operatori turistici siciliani alla ricerca di personale.

Nel mondo dell’hotellerie, un gruppo imprenditoriale cerca un direttore di albergo vacanze con formula “Hotel Club” con provata esperienza; un vice direttore e un economo per villaggi turistici. In questo caso è possibile candidarsi, citando il cod. 03 nell’email di accompagnamento al curriculum che va indirizzata a [email protected].

Inoltre per quel che riguarda il mondo delle agenzie, si ricercano 2 operatori con provata esperienza di agenzia incoming per gruppi e individuali. Anche in questo caso è essenziale la conoscenza di inglese e francese. Per candidarsi, citare il cod. 04 nell’email di accompagnamento che va indirizzata a [email protected].

Inoltre Medilisa Tour Agenzia di Viaggi che ha sede a Palermo ha aperto le selezioni per un agente di viaggio con esperienza di almeno 3 anni, conoscenza dei sistemi GDS: Sabre, Travelport e Amadeus, Trenitalia. IGli interessati possono inviare il curriculum a [email protected]   o citare il cod. 05 nell’oggetto della email di accompagnamento al curriculum che va indirizzata a [email protected].

Anche l’Ausonia Viaggi è alla ricerca di 2 esperte banconiste con almeno tre anni di esperienza maturata nel front office, da inserire nel proprio organico. Si richiede una predisposizione di contatto con il pubblico ed una predisposizione alla vendita. Il curriculum può essere inviato direttamente a [email protected].

Infine, Isola Azzurra Viaggi ricerca operatore/operatrice booking con comprovata esperienza (almeno 2 anni) in Tour Operator “Mare Italia” sia per clientela individuale che di gruppo; operatori/operatrici booking mare Italia con comprovata esperienza individuali e gruppi dal 1 febbraio al 30 settembre 2018; operatori/operatrici booking come stagiste in formazione lavoro per la stagione estiva 2018. Gli interessati possono inviare cv a: [email protected].

Inoltre, Travelnostop ha deciso di dedicare uno spazio non solo a chi offe lavoro ma anche a chi lo cerca. Per questo chi volesse può presentare la propria autocandidatura con il curriculum a [email protected], che previo consenso, verrà pubblicato sul nostro sito e sui nostri canali social.