edizione Nazionale
Apre il primo Four Seasons alle Bahamas: è l’Ocean Club
notizia pubblicata 06 Novembre 2017 alle ore 10:40 nella categoria Alberghi

Four Seasons Hotels and Resorts è stato scelto da Access Industries per gestire l’Ocean Club on Paradise Island alle Bahamas che, dal 30 novembre 2017, diventerà il nuovo The Ocean Club, A Four Seasons Resort, Bahamas.

Dalla sua apertura, nel 1962, l’Ocean Club ha accolto numerosi ospiti illustri nella sua perfetta location che abbraccia 8 km di spiaggia incontaminata. Caratterizzato da uno stile architettonico che si fonde con la natura circostante, tra cottage e ville al piano terra, il resort accoglie, nella sua cornice unica e riservata, anche i giardini privati ispirati a Versailles.
L’offerta culinaria è ampia: 5 ristoranti e bar tra cui DUNE, firmato dallo Chef stellato Jean-Georges Vongerichten. Per il tempo libero, il resort offre anche una Spa, 3 piscine e 6 campi da tennis, oltre all’accesso al campo da golf Ocean Club di Tom Weiskopf. Numerosi sono gli spazi indoor e outdoor dedicati agli eventi, che accolgono fino a 250 persone.

Nel 2014, grazie all’acquisizione da parte di Access Industries, sono stati investiti milioni di dollari per la ristrutturazione delle camere e suite, per la creazione della nuova piscina e dell’offerta culinaria.
“Four Seasons condivide la nostra vision: realizzare un’esperienza senza paragoni altamente personalizzata, con particolare attenzione agli aspetti unici di una storica proprietà – afferma Jonah Sonnenborn, Head of Real Estate, Access Industries – L’Ocean Club, come gli altri hotel iconici di Access Industries, offre una posizione e un’esperienza in loco senza pari. Quando l’abbiamo acquisita, nel 2014, abbiamo capito che si trattava di un’opportunità imperdibile per costruire esperienze senza tempo. Dopo il successo della nostra partnership nel sud della Francia, Four Seasons è stato la scelta naturale, per conservare l’eredità di Ocean Club e accrescere sempre di più la sua fama”.

“L’Ocean Club rappresenta uno dei resort più belli al mondo e sarà una nuova perla del nostro portfolio, estendendo la nostra presenza ai Caraibi – afferma J. Allen Smith, Presidente e CEO di Four Seasons Hotels and Resorts – Siamo orgogliosi di lavorare in partnership con Access Industries e offrire ai viaggiatori una nuova esperienza alle Bahamas. La meravigliosa attitudine della popolazione delle Bahamas si adatta perfettamente al servizio personalizzato che solo Four Seasons può offrire, creando un’esperienza autentica e senza paragoni in questa destinazione”.

www.fourseasons.com