edizione Lazio
Nuove aperture Milano e Roma per Meininger Hotels
notizia pubblicata 06 Novembre 2017 alle ore 10:35 nella categoria Alberghi

Meininger Hotels inaugurerà a dicembre la sua prima struttura a Milano, in zona Garibaldi, mentre la seconda aprirà nel quartiere di Lambrate nell’estate 2018, per un totale di 210 camere nella città. Nei primi mesi del 2018, invece, verrà inaugurato il primo hostel in piazza Indipendenza a Roma per complessive 119 camere. I

l Gruppo tedesco, specializzato nell’offerta budget punta sempre più all’Italia, avvalendosi del supporto professionale di Coldwell Banker Commercial, società di consulenza e intermediazione nel settore real estate, con competenze specifiche nel campo dell’ospitalità e che rappresenta Meininger in via esclusiva nell’attività di sviluppo nel nostro Paese.
Definiti ‘hotel ibridi’, le strutture gestite del Gruppo sono una felice combinazione di hotel e ostello, per un target di viaggiatori molto ampio, dal backpacker al business traveller, passando per i gruppi scolastici e le famiglie, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Questa è l’offerta hospitality di Meininger, che ha deciso di concentrare le proprie aspirazioni “espansionistiche” nel nostro Paese, puntando al momento su Milano e Roma.
“A oggi abbiamo già finalizzato alcuni deal – dice Veronica Sagliaschi, Development Manager di Meininger – ma abbiamo in corso altre trattative, tra le più avanzate quelle di Torino e Napoli. Nei nostri progetti ci sono anche i Venezia Bologna Verona, Genova – continua – Cerchiamo strutture tra i 3.500 e i 12.000 mq, suscettibili di essere riconvertiti in funzione dei nostri standard che sono tuttavia molto flessibili”.