edizione Nazionale
Mercatini e Mini Tour di Natale con Viaggi di Boscolo
notizia pubblicata 07 Novembre 2017 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator

Anche quest’anno Viaggi di Boscolo propone una vasta gamma di viaggi alla scoperta dei mercatini di Natale. “Per noi è importante proporre alle adv un’ampia gamma di itinerari per visitare i Mercatini di Natale di tutta Europa, il nostro obiettivo è quello di dare la possibilità agli agenti di proporre ai loro clienti mete diverse dal solito”, commenta Salvatore Sicuso, direttore vendite trade.
Ecco alcuni esempi:
Norimberga e Via Romantica viaggio guidato: Norimberga-Wurzburg-Rothenburg. Un itinerario all’insegna delle tradizioni natalizie teutoniche e dei mercatini di Natale. La prima città da visitare sarà Norimberga. Ben 180 bancarelle in gara tra di loro per gli addobbi natalizi si sfideranno per aggiudicarsi l’agognato ‘Plum Menschen’ d’oro. Wurzburg e Rothenburg sono due città gioiello della Germania, ricche di storia e di palazzi che manifestano l’antichità di queste cittadine. 4 giorni a partire da 510 euro a persona partenza il 7 dicembre (incluso nel prezzo-pernottamento con colazione negli hotel selezionati- 3 cene- accompagnatori e guide professionali); Mercatini di Natale nella spumeggiante Berlino itinerario su misura. Viaggio organizzato nei minimi dettagli dagli esperti di Viaggi di Boscolo vi porterà alla scoperta di una delle città più frizzanti e mutevoli d’Europa, la poliedrica Berlino. A Berlino potrete visitare ben 25 mercatini sparsi in tutta la città. 3 notti a partire da 230 euro a testa volo escluso. Incluso nel prezzo: (pernottamento in hotel, mezza giornata di visita guidata privata, servizio concierge 24/24 7 giorni su 7 e l’assicurazione medica e del bagaglio).

Da quest’anno Viaggi di Boscolo propone una nuova tipologia di viaggio, i Mini Tour, tour guidati di massimo 3 giorni e 2 notti, le partenze si concentrano nel weekend da venerdì a domenica.
“Sono stati pensati per tutti coloro che amano viaggiare ma che non hanno troppo tempo a disposizione”, afferma Sicuso.
Ecco alcuni esempi:
Strasburgo Colmar e i Mercatini di Natale Mini Tour. L’Alsazia a Natale si illumina di luci dorate e si impreziosisce delle delicate note delle canzoni di festa. Questo viaggio vi porta a Strasburgo e in altre pittoresche cittadine per un’immersione nell’atmosfera magica dei mercatini di Natale di Francia. 3 giorni-2 notti a partire da 440 euro a persona, incluso nel prezzo pernottamento e colazione negli hotels selezionati, un pranzo e una cena, trasferimento in pullman e guide professionali in italiano.
Slovenia e Istria Mini Tour. Il viaggio inizia con i pittoreschi mercatini di Natale della Slovenia e prosegue nella penisola dell’Istria alla scoperta delle sue città più incantevoli. Vestigia romane, vedute sul mare e scorci storici saranno i protagonisti di quest’ultima parte di viaggio: 3 giorni-2 notti a partire da 380 euro a persona pernottamento e colazione negli hotels selezionati, due cene, trasferimento in pullman e guide professionali in italiano.