edizione Sicilia
-20 giorni a Travelexpo Roadshow: già oltre 80 adv preaccreditati
notizia pubblicata 08 Novembre 2017 alle ore 12:00 nella categoria Travelexpo Roadshow

A venti giorni dal taglio del nastro sono oltre ottanta le ragioni sociali che si sono già preaccreditate per partecipare alla prossima edizione del Travelexpo Roadshow in Sicilia, il workshop itinerante del turismo che dal 28 novembre al 1 dicembre 2017 farà incontrare agenti di viaggio con tour operator, catene alberghiere, autonoleggi, gsa, compagnie aeree, compagnie di navigazione, assicurazioni, software house, società di servizi turistici. Attualmente è Catania la tappa che risulta più gettonata dagli agenti di viaggio.

Si inizia martedì 28 novembre a Palermo con la tappa al San Paolo Palace; quindi mercoledì 29 novembre protagonisti saranno gli adv di Agrigento con il workshop all’Hotel della Valle; giovedì 30 novembre doppio appuntamento: dalle 12 alle 16 a Siracusa al Parco delle Fontane Hotel e quindi, dalle 18.30 in poi la carovana si sposterà a Ragusa al Mediterraneo Palace. Grandi finale venerdì 1 dicembre allo Sheraton Catania Hotel & Conference Center.

L’ingresso ai workshop è gratuito e riservato ai soli agenti di viaggio che potranno registrarsi compilando il form disponibile su www.travelexpo.it/roadshow.  Per informazioni: tel. 091.519165.