edizione Nazionale
Ethiopian Airlines dall’8 marzo volerà verso Buenos Aires
notizia pubblicata 13 Novembre 2017 alle ore 10:19 nella categoria Compagnie aeree

Ethiopian Airlines ha terminato i preparativi per iniziare con 5 voli settimanali verso Buenos Aires, dall’8 marzo 2018.

“Siamo felici di aggiungere Buenos Aires – ha detto Tewolde GebreMariam, CEO del Gruppo Ethiopian Airlines – il nostro 6° Gateway verso le Americhe, alla nostra ampia rete globale. Il nostro nuovo volo per Buenos Aires fornirà connessioni efficienti alla nostra rete in Asia, Medio Oriente ed Africa, inclusi Beijing, Shanghai, Seoul, Tokyo, Mumbai, Delhi, Dubai, Beirut, Nairobi ed Il Cairo. Siamo tutti ancora più felici che i voli saranno inaugurati l’8 marzo, il giorno della Festa Internazionale delle Donne. Per celebrare quest’occasione e per riaffermare il nostro impegno per una maggiore integrazione al femminile, il volo inaugurale dell’8 marzo sarà completamente operato da personale femminile. Attualmente l’Etiopia sta registrando una rapida crescita economica con forte accento sull’industrializzazione con la costruzione di zone industriali e lo sviluppo del turismo alla luce della realmente unica ricchezza naturale, culturale e storica della nazione. Come vettore nazionale, stiamo espandendo rapidamente la nostra impronta globale, coprendo più di 100 destinazioni internazionali attraverso i cinque continenti, supportando la crescita della nazione facilitando l’accesso ad investitori e turisti”.
Buenos Aires diventerà la 6^ destinazione Ethiopian nelle Americhe. Ethiopian opera verso Washington, New York, Los Angeles, Toronto e São Paulo.