edizione Emilia Romagna
Arte, eventi ed escursioni con le proposte del duoMo Hotel di Rimini
notizia pubblicata 16 Novembre 2017 alle ore 10:30 nella categoria Alberghi

Il duoMo Hotel di Rimini, parte di JSH Hotels Collection, rappresenta da oltre dieci anni un nuovo modo di vivere l’hotel e i suoi spazi. Dall’apertura nel 2006, duoMo ha trasformato il concept d’hotel partendo dai suoi spazi, vestendosi di materiali alternativi, colori accesi, forme insolite il tutto per massimizzare il comfort e l’accessibilità. L’intrattenimento e l’accoglienza completano l’offerta e ne definiscono il carattere.

Ispirato alle città del mondo, con finger food a tema e dj set sempre diversi, il City Sundays, si conferma anche quest’anno l’appuntamento da non perdere nell’inverno riminese, portando ogni domenica tra gli acciai e gli specchi del noMi club i trend setter più seguiti della riviera romagnola. Dal18 novembre, il sabato sera si scalda con il ‘Saturday Art Fever’, serate dedicate all’arte e alla musica con live e degustazioni. Il primo artista a inaugurare la rassegna sarà il riminese Alfonso Gori, che porterà in hotel alcune tra le sue opere più belle. Anche i più piccoli trovano una loro dimensione in hotel con il ‘Kids Brunch’ che dal 3 dicembre, ogni domenica, porta divertimento, giochi, animatori e un gustoso brunch a misura di bambino.
Una volta al mese, il mercoledì, è invece ‘One Night In’, occasione per assaporare il fusion food ispirato alle più importanti metropoli del mondo. Dal 4 dicembre, dal lunedì al venerdì, dalle 12.30 alle 23, il Salad Bar & More porta in tavola piatti gustosi e divertenti, con un buffet di insalate accompagnate a una carta di sfiziosità cucinate al momento.
Per scoprire il territorio partendo dalla sua storia, che dall’epoca Romana, attraverso il medio evo e l’egemonia dei Malatesta conduce al mito di Federico Fellini, sono disponibili pacchetti originali e offerte speciali come ‘Rimini Amarcord’: una 2 giorni alla scoperta dei luoghi più cari al regista con passeggiata in notturna onirica e surreale lungo i vicoli della città (disponibile dal 31 marzo 2018). O come ‘Alla Scoperta del Borgo Antico’, per immergersi nell’atmosfera affascinante di Rimini percorrendo i punti più magici e storici, come il Ponte di Tiberio, i Murali Felliniani, il porto con i marinai e le loro storie suggestive.