edizione Nazionale
Eden Viaggi: a Cuba riapre il villaggio di Cayo Largo
notizia pubblicata 17 Novembre 2017 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

Eden Viaggi punta ancora su Cuba per la riapertura dell’Eden Village Cayo Largo. “Ha appena riaperto l’Eden Village Cayo Largo al pieno della sua operatività e con tutti i servizi tipici della formula villaggio a marchio Eden, nel paradiso naturale di Cayo Largo e vicino alla sconfinata Playa Sirena, considerata una delle spiagge più belle al mondo – dice Matteo Bolognesi, Product Manager Eden Viaggi -. Fra i plus della location oltre alla presenza del cuoco italiano in Villaggio, spicca la bellezza della natura incontaminata di quest’angolo di Cuba, da vivere con tutte le comodità e i servizi del nostro Villaggio, anche a misura di famiglia”.

L’Eden Village Cayo Largo è la meta perfetta per viaggiare a Cuba con i bambini, grazie ai servizi dedicati ai piccoli ospiti. Al Tarta Club (3-11 anni) e Jek Club (12-17anni) il team di animazione Eden accoglie bambini e adolescenti con attività calibrate secondo le diverse fasce d’età. Il trattamento all inclusive, la presenza del cuoco italiano e un‘offerta variegata di sapori e di proposte che miscelano piatti locali con gusti internazionali.

Inoltre, il villaggio offre 2 piscine di acqua salata di cui una riservata ai bambini e tante attività: beach volley, beach tennis, ping pong, tornei sportivi, giochi in spiaggia e gli immancabili balli caraibici. Inoltre Eden Viaggi organizza per i suoi ospiti collegamenti plurigiornalieri gratuiti dal Villaggio alla famosa Playa Sirena.

Eden pensa anche a chi cerca un’atmosfera più riservata, senza ‘bimbi a seguito’. Attiguo al Villaggio Eden e in prima linea sul mare sorgono i bungalow in legno del Villa Iguana -riservato ad una clientela maggiore di 18 anni- per offrire ai viaggiatori una soluzione alternativa pur usufruendo di tutti i servizi messi a disposizione dall’Eden Village Cayo Largo.

Sempre a Cuba Eden propone anche l’Eden Village Hotel Playa de Oro adagiato sulla spiaggia più bella di Varadero oppure i servizi ricercati dell’Eden Village Cayo Santa Maria che vanta una location privilegiata perché si trova nell’arcipelago caraibico di Jardines del Rey, riserva mondiale della Biosfera Unesco.